Sony Xperia U riceve l’aggiornamento 6.1.1.B.1.100

22.06.2013 09:48

ony Xperia U, lo smartphone entry level dell’azienda giapponese per il 2012, purtroppo resterà fermo ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e non riceverà ufficialmente l’aggiornamento ad Android Jelly Bean. Tuttavia, ciò non significa che Sony non continuerà a supportarlo con continui aggiornamenti con lo scopo di migliorare la qualità del software.

Proprio nelle ultime ore, infatti, l’azienda giapponese ha dato il via al rilascio di unnuovo aggiornamento per Xperia U, siglato 6.1.1.B.1.100. Questa nuova versione software non introduce nuove funzioni ed è basata, naturalmente, ancora una volta sul Kernel 3.0.8 e Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

 

Le novità, infatti, riguardano solamente deimiglioramenti alle prestazioni di sistema e la risoluzione di alcuni bug riscontrati con la precedente versione. L’aggiornamento è stato già rilasciato in alcuni Paesi europei, come dimostrano le screenshot a fine articolo, e a breve dovrebbe essere disponibile in tutti i Paesi del mondo, Italia compresa. Per effettuarlo vi basterà utilizzare, come sempre, il PC e il software dedicato agli aggiornamenti PC Companion.

Non appena effettuerete l’aggiornamento sul vostro Xperia U, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti, segnalandoci anche eventuali novità non riportate.

Xperia-U_6.1.1.B.1.100_About-315x560

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: