Apple annuncia iOS 7: il più grande cambiamento nella storia dell’iPhone!

11.06.2013 15:32
La novità più attesa dell’anno è qui.
Apple ha annunciato ufficialmente iOS 7 alla conferenza stampa di apertura della WWDC 2013. Le novità sono tantissime e tutte assolutamente incredibili.
In iOS 7 ogni app è stata ridisegnata. Ogni app! Ma anche elementi come il dock, il Centro Notifiche e il Multitasking. L’interfaccia grafica di iOS 7 è anche 3D e sensibile al movimento: vale a dire che le icone si adeguano a seconda di come ruoterete il dispositivo. Di seguito, ad esempio, vi mostriamo il nuovo multitasking di iOS 7 che mantiene un’ottima autonomia del dispositivo a prescindere dalle app “congelate”. Come? Grazie alla gestione della priorità dei processi: le app più utilizzate avranno precedenza rispetto alle altre.
Mentre di seguito potete dare un’occhiata alla schermata di blocco ridisegnata del nuovo firmware per iPhone, iPod touch e iPad
Ora cominciamo.
Volete installare ios 7 però non siete sviluppatori ? Ecco qua
Per prima cosa dovete avere un pc con itunes ed un telefono che supporta ios 7 come : IPhone 5,4s,4 e ipad 2 ,Ipad 3 Ipad 4 e Ipad mini e ipod touch di quarta generazione.
1) dovete scaricare i file che dipende dal vostro idevice
Ricordiamo a tutti che l’installazione di iOS 7 andrà a cancellare il jailbreak sui vostri dispositivi, probabilmente per vedere un nuovo jailbreak di questo firmware dovremo attendere dopo il rilascio della versione definitiva che avverrà in autunno.
ora dovete avere un file .ipsw se avete un file .dmg seguite il passo 2 altrimenti andate al 3 passo 
2) dovete scaricare questa programma hfsexplorer e seguire le istruzioni.
3)ora collegate il vostro iDevice e avrete una schermata simile :

4) ora tenete premuto il tasto shift e premete verifica aggiornamenti vi si aprirà una finestra :

5) selezionate il vostro file aspettate il tempo di riavvio e di installazione ed ecco che avrete IOS 7

ecco un paio di screen :