Gameloft, parte la promozione We Love Games: giochi gratis e catalogo a 0.99€

14.02.2013 16:25

Prende il via la nuova promozione "We Love Games" di Gameloft per San Valentino con la quale, a partire da oggi e soltanto per due giorni, tutti i giochi Android del suo shop sono scontati a 0.99€ e due di questi offerti gratuitamente; tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale a seguire.

 

 

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link https://gloft.co/353eca01 , dal codice QR qui sotto, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

qr_code_generator.phpFreeGame_Blog_toShop

Durante le giornate della “We Love Games” tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Inoltre, durante i giorni 14 e 15 Febbraio, un gioco Amdroid sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi Android distribuiti gratuitamente durante la “We Love Games”!

 

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia (https://www.twitter.com/gameloft_italy) e quello Facebook (https://www.facebook.com/gameloft) sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente link https://gloft.co/353eca01 dal codice QR, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

 

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente. È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

A questo indirizzo potete trovare la lista completa dei modelli compatibili con i titoli scontati