Recensione NGM WeMove Miracle

20.01.2014 09:37
Buongiorno amici di Tutto-Smartphone oggi grazie a NGM recensiamo il Wemove Miracle smartphone Dual-Sim con Android 4.0.4
    Confezione
La confezione è veramente grande e capiente al suo interno troviamo: il caricatore da muro con ingresso USB, il cavo dati USB/microUSB, cuffie in formato standard con jack da 3,5mm, la manualistica e 3 cover intercambiabili.
Hardware
NGM WeMove Miracle nasce come smartphone di fascia medio-bassa ha delle caratteristiche hardware che potremmo considerare non all’ultimo grido. Il processore che fa muovere il tutto è un dual core da 1GHz accompagnato da 512Mb di Ram. La memoria interna è da 4Gb ma NGM ha deciso di inserire una microSD da 4Gb. La fotocamera posteriore da 5mpx è in grado di catturare delle foto con una discreta risoluzione e gira video a 720p,la fotocamera frontale è VGA.
Connetività
La connettività è nella media degli smartphone. Abbiamo Wi-Fi, Bluetooth e cavo dati USB microUSB. Manca il chip NFC.
Display
Il display è da 3.97" IPS con risoluzione 480x800pixel. La risoluzione è un po’ bassa per gli standard di oggi, tutto sommato la resa dei colori è molto fedele e la luminosità è abbastanza elevata.
Software
Lo smartphone monta una versione Android da 4.0.4 ICS  che viene personalizzato leggermente da NGM. Infatti, l’interfaccia è molto simile a quella stock di Android. La fluidità all’interno delle home è ottima . La navigazione web non è invece delle migliori.
Autonomia 
Lo smartphone ha una  batteria da 1600mAh, che ci consente un’ottima autonomia.
Design
Il design di questo NGM WeMove Miracle è veramente affascinante, grazie alle sue forme arrotondate ed alla leggera bombatura posteriore. La costruzione è in  plastica  ed è possibile personalizzare lo smartphone grazie alle tre cover date in insieme allo smartphone.
Giudizio Finale
Questo telefono non è un top di gamma ma guardanto le caratteristiche nel complesso è un ottimo smartphone per il lavoro finale del telefono, come telefonare, messaggiare e giocare con alcuni giochi già inseriti. Le uniche pecche sono la fotocamera che realizza foto discrete e la ram da 512mb che se usata frequentemente con il browser  a volte chiude automaticamente le applicazioni perchè non sostiene gli standard di prestazioni di oggi.